Contenuto sponsorizzato
| 14 lug 2022 | 18:29

Drammatico frontale tra il camion e l’auto: la vittima è la 20enne Chelsea Morsoletto

Nello scontro ha perso la vita Chelsea Morsoletto 20enne che stava viaggiando a bordo della sua Nissan Micra

Drammatico frontale tra il camion e l’auto: la vittima è la 20enne Chelsea Morsoletto
di Redazione

BOLZANO VICENTINO. L’incidente dove ha perso la vita la 20enne Chelsea Morsoletto è avvenuto lungo la strada statale 53 “Postumia” nella zona dello svincolo per l’autostrada A31, all’altezza di Lisiera una frazione di Bolzano Vicentino.

 

Erano le 8e30 di questa mattina quando i soccorsi sono stati allertati. Purtroppo per la 20enne coinvolta nell’incidente non c’era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nello scontro con il camion (nel quale è stato coinvolto anche un altro mezzo pesante).


Morsoletto, residente a Grantorto (Padova), stava viaggiando a bordo della sua Nissan Micra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Anas, per mettere in sicurezza la carreggiata che è stata chiusa al traffico.

 

Alle forze dell’ordine sono stati affidati i rilievi che serviranno per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 05 agosto | 20:41
Il presidente di Confindustria Trentino dopo la presentazione del Piano industriale Trentino 2040: “Obiettivi ambiziosi? Sì, ma programmare il [...]
Cronaca
| 05 agosto | 19:41
La denuncia è della consigliera provinciale altoatesina Brigitte Foppa che sottolinea: "E la sostenibilità dov'è? Abbiamo veramente [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato