Contenuto sponsorizzato
| 14 lug 2022 | 18:29

Drammatico frontale tra il camion e l’auto: la vittima è la 20enne Chelsea Morsoletto

Nello scontro ha perso la vita Chelsea Morsoletto 20enne che stava viaggiando a bordo della sua Nissan Micra

Drammatico frontale tra il camion e l’auto: la vittima è la 20enne Chelsea Morsoletto
di Redazione

BOLZANO VICENTINO. L’incidente dove ha perso la vita la 20enne Chelsea Morsoletto è avvenuto lungo la strada statale 53 “Postumia” nella zona dello svincolo per l’autostrada A31, all’altezza di Lisiera una frazione di Bolzano Vicentino.

 

Erano le 8e30 di questa mattina quando i soccorsi sono stati allertati. Purtroppo per la 20enne coinvolta nell’incidente non c’era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nello scontro con il camion (nel quale è stato coinvolto anche un altro mezzo pesante).


Morsoletto, residente a Grantorto (Padova), stava viaggiando a bordo della sua Nissan Micra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Anas, per mettere in sicurezza la carreggiata che è stata chiusa al traffico.

 

Alle forze dell’ordine sono stati affidati i rilievi che serviranno per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 novembre | 06:00
I tilt informatici sono all'ordine del giorno, il personale è poco e stremato ma per le ore "straordinarie" che garantiscono le coperture negli [...]
Cronaca
| 06 novembre | 20:45
Il punto a Rovereto chiude a fine mese a causa delle normative particolarmente stringenti che equiparano il negozio a un servizio [...]
Cronaca
| 06 novembre | 20:00
Dall'ex panificio del nonno a Calliano al laboratorio orafo nel cuore di Trento, l'artigiana orafa trentina Aurora Eccher racconta la sua storia e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato