Due auto sbandano sulla strada ghiacciata, una si ribalta: incastrata una persona
Una delle due auto si è ribaltata completamente, fermandosi con il tettuccio a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco

SAN CANDIDO. Due auto hanno sbandato lungo la strada ghiacciata e una delle due si è ribaltata completamente. L'allarme per l'incidente stradale è scattato poco dopo mezzogiorno per i vigili del fuoco del corpo locale.
I due conducenti hanno perso il controllo dei loro veicoli all'altezza del Sextner Stausees, nella zona di San Candido, sulla strada ghiacciata. Una delle due però si è ribaltata, fermandosi a terra con il tettuccio.
All'interno della macchina è rimasta intrappolata una persona che però è riuscita a liberarsi prima dell'arrivo dei pompieri. Entrambi i conducenti hanno riportato soltanto lievi ferite.


















