
Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 81 [...]

Vasco Rossi: ''A Trento sento un grande affetto. È un [...]

Controlli sui passi: multata una moto su tre

Arriva Hannibal sull'Italia e si prevedono picchi di 35 [...]

Concerto Vasco Rossi, dai divieti di sosta con rimozione [...]

Marco Manfrini ha ucciso Eleonora Perraro, confermato in [...]

Tragedia sul Garda, bimba di meno di due anni cade in [...]

La vittoria dell'Ucraina all'Eurovision e i frustrati del [...]

Cade da un muretto e sbatte la testa mentre sfalcia il [...]

E' stato trovato morto il 78enne uscito per una camminata [...]
Due auto si scontrano fronto-lateralmente: tre ambulanze sul posto
L'incidente è avvenuto intorno alle 19.20 a Trento sopra le Torri di Villazzano

TRENTO. Incidente in serata a Trento tra due auto con tre persone coinvolte. Lo scontro è avvenuto intorno alle 19.20 all'altezza delle Torri di Villazzano sullo svincolo tra via Conci e via Vittorio de Riccabona.
Una delle due macchine stava scendendo da quest'ultima strada che è quella che sposta il traffico della Fricca e della collina Est (a partire da Villazzano) verso Trento Sud. Arrivata allo svincolo probabilmente non si è accorta che da sud stava arrivando un altro veicolo lungo via Conci e lo ha centrato fronto-lateralmente. L'impatto è stato piuttosto violento con entrambi i mezzi che hanno riportato notevoli danni.

A bordo delle due macchine c'erano tre persone ed è stato necessario l'intervento dei sanitari per soccorrerle. Sul posto sono arrivate tre ambulanze e un'autosanitaria ma, fortunatamente, le condizioni dei feriti si sono rapidamente rivelate meno gravi del previsto.

Nel frattempo sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per ricostruire la corretta dinamica dell'incidente e per gestire il traffico e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona, hanno a loro volta regolato la viabilità e si sono occupati della pulizia della strada dai pezzi sparsi delle due auto incidentate.