
Violentissimo scontro fronto-laterale fra due auto, un [...]

Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]

Modifica una lettera della targa per entrare in Ztl: [...]
Falciato da un’auto mentre attraversa la strada, muore durante la corsa in ospedale: la vittima è Alberto Manzini
Alberto Manzini è morto durante il trasferimento in ospedale: l’uomo era stato investito mentre attraversava la strada

VERONA. L’allarme è scattato poco prima delle 19 di ieri, 26 novembre, per via di un investimento. L’86enne Alberto Manzini stava attraversando la strada in via Villafontana, a Villafontana (a sud di Verona), quando è stato travolto da un’automobile.
L’impatto è stato violentissimo è l’uomo, residente a Oppeano, è rovinato sull’asfalto. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: l’86enne è stato stabilizzato e imbarellato con l’ambulanza che è partita in codice rosso verso l’ospedale.
Purtroppo le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate troppo gravi, Manzini è morto durante il trasferimento al policlinico Confortini. La polizia locale di Bovolone si è occupata dei rilievi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La persona alla guida dell’auto rischia di essere indagata per omicidio stradale.