
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Grave incidente fra due auto e un camion che trasporta rifiuti (FOTO): i feriti incastrati fra le lamiere
L’impatto è stato così violento che il rimorchio del camion si è ribaltato spargendo il suo carico di rifiuti sulla carreggiata, la viabilità lungo la strada statale 45 bis “della Gardesana” è completamente paralizzata

TRENTO. L’allarme è scattato poco dopo le 9 di questa mattina, 23 maggio, quando all’altezza del chilometro 143 della strada statale 45 bis “della Gardesana” si è verificato un grave incidente che ha coinvolto due auto, fra cui un van, e un camion per il trasporto dell’immondizia.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente ma la strada risulta completamente bloccata. L’impatto è stato così violento che il rimorchio del camion si è ribaltato spargendo il suo carico di rifiuti sulla carreggiata.

Stando alle prime informazioni alcune persone sono rimaste incastrate fra le lamiere dei veicoli incidentati. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e i sanitari. Vista la gravità della situazione da Trento si è alzato in volo l’elicottero per prelevare alcuni dei feriti.

Il traffico sta subendo pesantissimi rallentamenti, la viabilità della zona è completamente paralizzata in entrambe le direzioni. L’incidente è avvenuto all’altezza del Vecchio mulino di Vezzano.
