
Il Milan è campione d'Italia e i tifosi trentini [...]

Weekend nero in Trentino: 4 morti e moltissimi incidenti. [...]

E' enorme il cordoglio per la morte di Giovannini, il [...]

E' Barbara De Donatis la vittima del tragico incidente in [...]

Bloccato in ferrata con il temporale in arrivo ma i [...]

Concerto Vasco, i commercianti: "Città vuota per giorni, [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro una [...]

Maltempo, temporali su Trentino e Veneto (FOTO): grandine [...]

La moto perde aderenza e si schianta contro il guardrail, [...]

Cade e si taglia una gamba: da quel momento non riesce a [...]
Grosso incendio in una ditta che tratta rifiuti urbani (IL VIDEO), tecnici dell'Arpav al lavoro per le verifiche ambientali
L'incendio si è verificato nel Veronese a Isola della Scala in una azienda che si occupa di ritiro e stoccaggio di rifiuti umidi. Cinque squadre dei vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area
TRENTO. Grosso incendio questa mattina, intorno alle 5, a Isola della Scala, nel Veronese, in una ditta che tratta rifiuti urbani. L'azienda sita in via Ca' Magre, che si occupa di ritiro e stoccaggio di rifiuti umidi. Non è chiaro da dove si siano sviluppate le fiamme che hanno, comunque, colpito anche dei veicoli causando molti danni.

Subito sul posto sono arrivate cinque squadre dei vigili del fuoco che si sono adoperati per spegnere l'incendio e circoscrivere l'area mettendola gradualmente in sicurezza. Sul posto è intervenuta l'Arpav con una squadra di tecnici per fare dei campionamenti dell'aria per verificarne la qualità e che non si siano verificate delle ricadute di composti organici volatili sui campi circostanti.

Al momento, dai primi rilievi, l'intervento dei vigili del fuoco avrebbe ridotto al minimo le ricadute nelle aree circostanti ma si attendono gli esiti dei campionamenti per avere la conferma che non dovrebbero essersi verificati danni.
