
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Incidente nel Lagorai per un velivolo, tre persone coinvolte ma riescono a uscire dal mezzo autonomamente. Recuperate dall'elisoccorso
L'incidente è avvenuto intorno alle 16 su Cima di Cece. I tre sono riusciti a uscire dal mezzo autonomamente e a chiamare i soccorsi. Dalle prime informazioni sarebbero incolumi

PREDAZZO. E' dovuto atterrare d'emergenza all'altezza di un sentiero, sopra i boschi nel Lagorai. Fortunatamente, dalle prime informazioni, tutti e tre i passeggeri sono usciti dalle lamiere con le loro gambe per spostarsi, poi, verso il rifugio più vicino e facilitare, così, l'intervento di soccorso.
Si sono vissuti momenti di grande paura questo pomeriggio su Cima di Cece montagna spartiacque fra la val di Fiemme la valle del Vanoi, fra i comuni di Predazzo e Canal San Bovo che rappresenta la più alta, con i suoi 2.754, della Catena del Lagorai.
Intorno alle 16 un velivolo ha dovuto fare un'atterraggio di emergenza all'altezza del sentiero Achille Gadler. Le persone a bordo, fortunatamente, sono riuscite a districarsi tra le lamiere, ad uscire dal velivolo e a chiamare i soccorsi. Da Trento è decollato l'elicottero con a bordo il personale medico e i membri del soccorso alpino per andare a recuperare le tre persone coinvolte nello schianto.
Queste, nonostante i traumi per l'impatto, si sono spostate per rendersi più visibili al personale nell'elicottero e facilitare, così, l'intervento dei soccorritori. A valle sono stati mobilitati anche i corpi dei vigili del fuoco di Predazzo per il supporto tecnico all'intervento dell'elisoccorso.