

Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
Incidente sul lavoro, morto il 40enne Alessio Menegolli lascia 2 figli piccoli: travolto da un camion in manovra
La terribile scena è stata ripresa dagli impianti di videosorveglianza della ditta, Alessio Menegolli è morto dopo essere stato investito da un camion

VERONA. È Alessio Menegolli la vittima dell’incidente sul lavoro avvenuto ieri, 3 ottobre, all’interno del piazzale della ditta veronese Ingessil. Di professione elettricista Menegolli, dipendente della ditta Zanini, si trovava via dei Peschi per svolgere dei lavori di manutenzione.
L’uomo si trovava all’interno del cortine dell’azienda quando è stato travolto da un camion in manovra. La terribile scena è stata ripresa dagli impianti di videosorveglianza della ditta che sono stati acquisiti dagli ispettori del lavoro dello Spisal e dai carabinieri che indagano sull’ennesimo incidente sul lavoro. Secondo una prima ricostruzione l’elettricista si sarebbe trovato fuori dal percorso pedonale prestabilito.
Quando i soccorritori sono arrivati sul posto purtroppo per il 40enne non c’era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. Menegolli, residente a Bosco Chiesanuova in Corte Ferrari aveva solo 40 anni, separato, lascia due figli piccoli.