Contenuto sponsorizzato
| 21 mar 2022 | 15:48

L'auto resta bloccata nella neve nel cuore della notte, i genitori e due bambini salvati dai vigili del fuoco

Dopo alcuni tentativi autonomi di sbloccare la situazione, la famiglia si è trovata costretta a chiamare i soccorritori per liberare l'auto e proseguire il viaggio

L'auto resta bloccata nella neve nel cuore della notte, i genitori e due bambini salvati dai vigili del fuoco
di Redazione

ROANA. Momenti di grande paura e di agitazione per una famiglia nel vicentino. L'auto si è bloccata nella neve e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per salvare i genitori e due bambini.

 

L'allerta è scattata intorno all'1 della notte tra domenica 20 e lunedì 21 marzo in località val Magnaboschi a Cesuna di Roana.

 

Il conducente non è più riuscito a proseguire il viaggio: il veicolo si è, infatti, impantanato nella neve e dopo qualche ora di tentativi per sbloccare la situazione, la famiglia ha lanciato l'allarme.


Sono arrivati i vigili del fuoco con i mezzi fuoristrada e i carabinieri per gestire l'emergenza: i soccorritori sono riusciti a trainare l'auto fino alla strada.

 

Una volta portata in salvo, la famiglia è riuscita a proseguire il viaggio fino a destinazione. Fortunatamente non è stato necessario ricorrere alle cure del personale sanitario.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 16 agosto | 16:58
Si sono concluse purtroppo tragicamente le vaste operazioni di ricerca nella zona della cima del Ciadin degli Elmi. La vittima è Luigi De [...]
Cronaca
| 16 agosto | 16:25
Proseguono le operazioni di spegnimento, con numerosi mezzi aerei, droni e rinforzi arrivati anche dalla Slovenia. La tensione resta elevata per [...]
Cronaca
| 16 agosto | 15:36
Ignoti hanno forzato un tronco cavo di un apiario didattico e il miele fuoriuscito ha scatenato un violento saccheggio tra colonie rivali. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato