
''Ogni anni in Trentino circa mille cittadini vengono [...]

Chiude la discarica di Imèr (VIDEO), Provincia: [...]

Un escursionista scivola sul ghiacciaio, un 56enne [...]

Un'auto precipita per 50 metri nella scarpata e finisce [...]

Tragedia nel lago di Monticolo, sarà effettuata [...]

Un forte odore di gas si propaga a Trento: accorrono i [...]

Un'auto si schianta contro un camion (FOTO): grave un [...]

Trento, torna lo ''Spazzino di quartiere''. Ianeselli: [...]

Una frana si stacca dalla parete, i sassi piombano sulla [...]

L’apertura del concerto di Vasco Rossi? “La promessa [...]
Le fiamme avvolgono l'auto alimentata a gas: attimi di paura in zona industriale a Bolzano
Il corpo permanente dei vigili del fuoco del capoluogo altoatesino è stato allertato verso le 6: nella zona industriale di Bolzano un'autovettura alimentata a gas è stata distrutta dalle fiamme

BOLZANO. L'allarme al numero unico per le emergenze è arrivato questa mattina (5 aprile) poco prima delle 6: nella zona industriale di Bolzano un'autovettura alimentata a gas ha preso fuoco, rimanendo pesantemente danneggiata dalle fiamme.

L'incendio si è sviluppato in via Giuseppe di Vittorio e non è ancora chiaro cosa abbia provocato il rogo. Quel che è certo è che sul posto si è portato prontamente il corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano, che si sono messi subito al lavoro per portare avanti le operazioni di spegnimento e per mettere in sicurezza l'area interessata.
In breve tempo i pompieri sono riusciti fortunatamente ad estinguere le fiamme, ma l'autovettura risultata completamente distrutta sulla parte anteriore. Oltre ai vigili del fuoco del capoluogo altoatesino, sul posto si sono successivamente portati anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso.