
''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]

Paura per una famiglia, bimbo di 5 anni rischia di [...]

Violento tamponamento a catena tra tre veicoli, i feriti [...]

Grave incidente in piana Rotaliana: decolla l'elicottero. [...]

Scuole dell'infanzia, confermati 24 bambini per sezione. [...]
Le fiamme divampano sotto una tettoia in legno e distruggono un'auto (FOTO): i pompieri riescono a recuperare un secondo veicolo
Il rogo si è sviluppato oggi (1 aprile) nell'abitato di Sant'Andrea in Monte a Bressanone: le fiamme hanno completamente distrutto una tettoia in legno ed uno dei due veicoli parcheggiati all'interno. Fortunatamente non si sono registrati feriti

BRESSANONE. L'allarme al numero unico per le emergenze è scattato nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 1 aprile) verso le 14 e 40: nell'abitato di Sant'Andrea in Monte a Bressanone una tettoia in legno è stata avvolta dalle fiamme, che hanno completamente distrutto uno dei due veicoli parcheggiati all'interno. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nell'incendio.

I vigili del fuoco volontari di Sant'Andrea in Monte sono intervenuti tempestivamente per cercare di domare il rogo, che al loro arrivo sul posto stava già avvolgendo completamente la struttura ed un'automobile. Un secondo veicolo parcheggiato è stato allontanato in tempo dalle forze d'intervento, evitando così che andasse distrutto ed è stato solo in parte danneggiato dalle fiamme.

Le esatte cause del rogo non sono ancora chiare ma quel che è certo, dicono i vigili del fuoco intervenuti sul posto dopo la chiamata d'emergenza, è che i danni economici risultano purtroppo molto elevati e la struttura è stata completamente distrutta dalle fiamme.