
Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]

Modifica una lettera della targa per entrare in Ztl: [...]

Precipita nella scarpata davanti agli occhi del marito, [...]
Oltre 34 chili di marijuana e 6 etti e mezzo di cocaina, grosso sequestro di droga da parte dei carabinieri: pregiudicato finisce agli arresti domiciliari
L'operazione dei carabinieri della compagnia di Merano, sono stati rinvenuti due bilancini di precisione nascosti all’interno di alcuni locali destinati al commercio di derrate alimentari dell’azienda dove lo stesso lavora

BOLZANO. Trentaquattro chilogrammi di marijuana e sei etti e mezzo di Cocaina. E' una grossa quantità di droga quella sequestrata nelle scorse ore dai carabinieri di Merano.
Il sequestro è avvenuto nel corso della perquisizione locale e personale a carico di un pregiudicato con precedenti specifici per droga.
Oltre alla droga sono stati rinvenuti due bilancini di precisione nascosti all’interno di alcuni locali destinati al commercio di derrate alimentari dell’azienda dove lo stesso lavora.
In esito ad ulteriori sviluppi investigativi e con l’ausilio dell’unità cinofila, gli stessi militari hanno poi trovato altri nove etti di marijuana.
Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro. L'uomo coinvolto è ora agli arresti domiciliari a seguito di convalida dell’arresto da parte dei giudici del Tribunale di Bolzano.