
Incidente all’incrocio fra una moto e un’auto (FOTO): [...]

Meteo, sole e 'notti tropicali' in Trentino: in valle [...]

Precipitano con la moto a tre ruote in un dirupo per [...]

Lago di Garda, esce in pedalò ma non fa più ritorno: [...]

Cade con lo scooter e sbatte la testa, nel drammatico [...]

Un male incurabile si porta via Sara Franzoi, aveva 58 [...]

Escono dal sentiero e si perdono: il soccorso alpino [...]

Pensplan, oltre 280mila gli aderenti per i fondi pensione [...]

Urta con il camion il capitello e le bottiglie d'acqua [...]

Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]
Pasquetta, massima attenzione al traffico in aumento tra rientri e gite fuori porta: in A22 bollino nero nel pomeriggio verso sud
Nel corso della giornata aumento del traffico anche per le strade che portano ai laghi. In autostrada è previsto traffico intenso nel pomeriggio verso nord

TRENTO. Massima attenzione oggi per il traffico. Sono in molte, infatti, le persone che rientrano dalle vacanze pasquali ma non manca anche chi decide per trascorrere questo lunedì fuori casa.
Pasquetta è l’occasione giusta per trascorrere qualche ora in compagnia di amici, per dedicarsi ad un po’ di spensieratezza e fare magari una gita fuori porta. Sono in tanti, infatti, che oggi 18 aprile, sceglieranno di trascorrere fuori la giornata, magari in montagna o al lago.
Per quanto riguarda l'A22 in direzione di Modena le previsioni sono di traffico intenso in mattinata e critico, invece, nella seconda parte della giornata. Per chi viaggia verso nord, invece, è previsto è previsto traffico sostenuto e intenso soprattutto nel pomeriggio.

Attenzione, infine, alle arterie che portano ai laghi per il quale è previsto un intensificarsi del traffico nel corso della giornata.