| 26 lug 2022 | 07:50
Paura per una ragazza, blocca in mezzo al lago di Caldaro durante il nubifragio. I vigili del fuoco riescono a portarla in salvo
La giovane era uscita per un'escursione con il sup quando ad un certo punto è stata colta di sorpresa dal violento maltempo

CALDARO. Sono stati momenti di paura quelli vissuti da una giovane ragazza che ieri sera è rimasta bloccata in mezzo al lago di Caldaro in balia del violento nubifragio.
L'allarme è scattato verso le 21. La giovane era uscita sul lago per un un'escursione con il sup quando ad un certo punto è stata colta dal violento maltempo che non gli più permesso di riuscire a tornare a riva.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di San Giuseppe al Lago che sono riusciti con una imbarcazione a raggiungere la giovane e a portarla in salvo.














