Paura sull’A22, il camion con un carico di fertilizzante biologico prende fuoco (FOTO)
Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto il mezzo pesante era già avvolto dalle fiamme

VIPITENO. L’allarme è scattato nella notte fra il 22 e 23 settembre, non erano ancora le una quando un camion carico di fertilizzante biologico si è incendiato mentre stava percorrendo la corsia nord dell’autostrada del Brennero A22.

Fortunatamente le due persone a bordo sono riuscite a mettersi in salvo ma quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto il mezzo pesante era già avvolto dalle fiamme. In intervento i pompieri di Vipiteno, Colle Isarco e Fleres.

L’autostrada A22 è stata chiusa al traffico all'altezza di Vipiteno per consentire di svolgere le operazioni di spegnimento e bonifica in sicurezza.

Sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine. Il camion è andato completamente distrutto così come il suo carico di fertilizzanti.














