
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Pauroso frontale tra due auto nella notte: quattro i feriti nello schianto. L'allarme nella zona di Funes
Il sinistro è avvenuto nella zona di Funes, lungo la strada che porta alla località Santa Maddalena: sul posto l'intervento di vigili del fuoco e soccorritori

BOLZANO. L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri (mercoledì 28 dicembre) quando mancavano pochi minuti alle 22 nel territorio comunale di Funes, in Alto Adige: uno schianto frontale ha visto coinvolti due veicoli lungo la strada che porta alla località Santa Maddalena.
L'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora chiara. Uno dei due veicoli potrebbe aver perso aderenza a causa dell'asfalto ghiacciato ma quel che è certo è che l'urto è stato molto violento e che in tutto sono 4 le persone rimaste ferite e prese in cura dal soccorso sanitario.
Oltre ai sanitari della croce bianca sul posto si sono portate anche le forze dell'ordine, per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso, ed i vigili del fuoco di San Pietro di Funes, che hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture coinvolte e dell'area interessata dall'incidente.
Lo schianto, come detto, è stato molto violento ed entrambi i mezzi hanno riportato gravi danni nella parte anteriore, disseminando frammenti per metri sull'asfalto. Dopo l'incidente, dicono gli operatori intervenuti sul posto, la strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
Il sinistro è avvenuto nella stessa giornata in cui Richard Haller, di Lagundo, è morto in un tragico scontro con un camion che trasportava tronchi nel territorio comunale di Lana (Qui Articolo).