Contenuto sponsorizzato
| 31 ago 2022 | 09:37

Perde il controllo della moto e si schianta: la vittima è Francesco Favaro di soli 17 anni

Francesco Favaro ha perso la vita dopo essersi schiantato con la moto contro un palo della linea telefonica. Il ricordo degli amici: “Rimarrai sempre con noi, ti vogliamo bene”

di T.G.

SAN PIETRO DI FELETTO. La comunità si è stretta nel dolore della famiglia del 17enne, Francesco Favaro, che ieri (30 agosto) ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Il giovane si trovava alla guida della sua moto da enduro mentre stava percorrendo via San Michele a San Pietro di Feletto nel Trevigiano. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18.

 

Per ragioni ancora da chiarire il 17enne ha perso il controllo della moto finendo per schiantarsi fuori dalla strada contro un palo della linea telefonica. Purtroppo l’impatto, violentissimo, si è rivelato fatale.

 

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Sul posto era presente anche un amico che stava viaggiando su un’altra moto. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio: “Rimarrai sempre con noi, ti vogliamo bene”, scrivono gli amici sui social.

 

Favaro, residente nella frazione di Santa Maria di Feletto, frequentava il liceo “Marco Casagrande” di Pieve di Soligo ed aveva festeggiato 17 anni lo scorso 20 agosto. Il ragazzo era in viaggio per raggiungere degli amici che avrebbero dovuto consegnargli il regalo di compleanno. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 09 luglio | 06:00
Il blocco o il rallentamento dei nuovi ingressi rischia di aumentare ulteriormente la pressione sul territorio e sulle associazioni del terzo [...]
altra montagna
| 09 luglio | 06:00
Dal Parco dei Nebrodi, la più grande area protetta della Sicilia, la webcam posta nel nido di Aquila reale, ha mostrato un raro comportamento da [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato