Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, paura per un 83enne e una 76enne

L'incidente è avvenuto sull'Altipiano di Pinè. Fortunatamente non ci sono gravi conseguenze per le persone coinvolte

Pubblicato il - 27 giugno 2022 - 22:03

BASELGA DI PINE'. Un'auto è uscita di strada sull'Altopiano di Pinè. Tanta paura e qualche botta ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per due persone sulla vettura.

 

L'allerta è scattata intorno alle 9.30 di oggi, lunedì 27 giugno, all'altezza di un incrocio in località di San Mauro, frazione di Baselga di Pinè.

 

Il conducente ha perso improvvisamente il controllo della vettura e quindi la corsa è terminata fuori strada: due le persone coinvolte, un 83enne e una 76enne.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Baselga di Pinè e le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica, effettuare i rilievi e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle due persone. Non c'è stato bisogno dell'ospedalizzazione.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 agosto - 10:57
“Abbiamo saputo che la nostra piscina di Arco verrà distrutta per costruirne di più piccole con gli scivoli”, la piccola nuotatrice scrive [...]
Ambiente
14 agosto - 10:13
Nonostante l'area sia una riserva locale, sulla sponda nord del lago di Levico non sembrano fermarsi i campeggiatori abusivi. [...]
Cronaca
14 agosto - 09:08
Nell’incidente sono rimaste coinvolte 7 persone fra cui due bambine di 8 e 6 anni, i feriti più gravi sono stati trasferiti all’ospedale [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato