
Tragedia della Marmolada, Fugatti propone le bandiere [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'ex gestore del Pian dei [...]

Omicidio di Fausto Iob, il boscaiolo David Dallago [...]

Coldiretti: ''Primo semestre 2022 più caldo di sempre. A [...]

Tragedia sull’Ortles, scivola e precipita per 400 [...]

Michele Vaia stroncato da un tumore a soli 28 anni, [...]

Ore di apprensione per Carmelo Busti, trovata l’auto ma [...]

Il Suv travolge uno scooter e un’auto spingendoli sui [...]

Tragedia della Marmolada, ''E' un raggio di sole nella [...]

Scooter in fiamme ad Arco e una moto si schianta tra le [...]
Prima ruba in profumeria e poi manda un agente al pronto soccorso. Arrestato dopo la fuga, aveva un ordine di cattura emesso dall’Autorità giudiziaria minorile
I fatti sono avvenuti nel centro di Trento. A lanciare l'allarme una negoziante di una profumeria: l'operazione portata a termine dal personale della polizia locale e dai carabinieri

TRENTO. Ha rubato la merce in una profumeria, poi ha aggredito le forze dell'ordine e quindi ha cercato di scappare. Una persona è stata arrestata e accompagnata al carcere di Trento.
I fatti sono avvenuti mercoledì 20 aprile nel centro di Trento quando il personale della polizia locale è stato allertato da una negoziante di una profumeria.
Una richiesta di aiuto in quanto era stata vittima di un tentativo di furto. L'autore è stato individuato praticamente subito mentre si allontanava dall'esercizio commerciale.
Alla richiesta di fermarsi per essere identificato, la persona di origini tunisine ha aggredito gli agenti per scappare e per darsi alla fuga. Nonostante le ferite, il personale del Nucleo investigativo ha subito avviato una perlustrazione della zona del centro storico e delle aree limitrofe. Inoltre la polizia locale ha fornito alle altre forze dell’ordine la descrizione del fuggitivo per agevolare le ricerche.
I componenti della pattuglia in abiti borghesi ha quindi intercettato la persona lungo la pista ciclabile all'altezza del quartiere Le Albere. A quel punto sono intervenuti anche i carabinieri: la persona è stata fermata e accompagnata in caserma.
Dopo i rilievi comparativi delle impronte digitali, il tunisino è stato riconosciuto come persona colpita da un ordine di cattura emesso dall’Autorità giudiziaria minorile di Trento.
E' stato arrestato e portato al carcere di Trento: pluripregiudicato, dovrà rispondere dei reati di tentato furto, violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Un agente della polizia locale è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per una prognosi di 7 giorni.