Ricerche in corso per un 83enne che non ha fatto rientro a casa, in campo anche i cani molecolari
L'uomo è residente a Val di Zoldo, l'allarme è scattato ieri sera attorno alle 21.30. Sul posto il soccorso alpino, le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e sono in arrivo anche le unità molecolari del Cnsas

BELLUNO. Sono iniziate ieri sera e sono ancora in corso le ricerche per un uomo di 83 anni che non ha fatto rientro a casa ieri pomeriggio.
L'allarme è scattato verso le 21.30 per l'uomo residente a Val di Zoldo.
Le prime perlustrazioni si sono concentrate nella zona attorno a Casera Col Marsang e da nuove informazioni raccolte questa mattina potrebbero restringersi alla Val de Doa.
Sul posto al momento il Soccorso alpino della Val di Zoldo con il Centro mobile di coordinamento, il Soccorso alpino della Guardia di Finanza di Cortina e Auronzo, i Vigili del fuoco. In arrivo le unità molecolari del Cnsas.













