
Crisi idrica, a Trento ridotto il flusso delle fontane [...]

Crolla la copertura del palco per il concerto di Elisa: [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 130 casi. Un [...]

Maltempo, in Trentino scatta l'allerta gialla: in arrivo [...]

Tragedia in mattinata, finisce con la bici sotto un [...]

Terribile schianto tra due moto e un'auto in val di Sole, [...]

Covid, più che triplicata in 20 giorni l'incidenza dei [...]

Incidente sul lavoro, momenti di paura a Caldonazzo [...]

Pos obbligatorio a partire dal 30 giugno: scattano le [...]

Addio a Leonardo del Vecchio: il fondatore di Luxottica [...]
Ricoverata in gravi condizioni dopo una caduta dalla bicicletta una profuga ucraina di 39 anni
La caduta sarebbe avvenuta nella mattinata di oggi (giovedì 21 aprile) verso le 8 a Lagundo: la dinamica del sinistro è ancora in fase d'accertamento ma a quanto pare la donna è rimasta gravemente ferita ed è ora ricoverata all'ospedale di Bolzano

BOLZANO. L'allarme è scattato nella mattinata di oggi (giovedì 21 aprile) verso le 8 a Lagundo: una profuga ucraina di 39 anni sarebbe caduta dalla bicicletta, rimanendo gravemente ferita nell'incidente. L'esatta dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento ma a quanto pare la donna sarebbe stata trasferita d'urgenza all'ospedale di Bolzano per tutte le attenzioni mediche del caso.
Sul posto in mattinata sono intervenuti i sanitari, la Croce bianca di Merano, con ambulanza e medico d'urgenza. Dopo le prime operazioni di soccorso, vista la gravità delle ferite riportate, la 39enne è stata quindi trasportata al nosocomio del capoluogo altoatesino.
La donna era arrivata in provincia di Bolzano, a Lagundo, circa un mese fa con i suoi due figli, fuggendo dall'orrore portato dalle forze d'invasione russa in Ucraina. A quanto pare la 39enne era anche riuscita a trovare un posto di lavoro in un albergo della zona.