

Dall'ufficio pari opportunità sparisce il ''contrasto [...]

IL VIDEOSERVIZIO. Tra canti e selfie i fan di Vasco [...]

Concerto Vasco, i primi 12mila fan nella Music Arena (LE [...]

Camion in panne bloccato nella galleria dei Crozi: gravi [...]

Concerto di Vasco, c'è il soundcheck e l'uscita dell'A22 [...]

“Ho visto un sacco che si muoveva”, erano 9 cuccioli [...]

Concerto Vasco, arriva lo sciopero dei trasporti. La Pat: [...]

Covid in Trentino, 206 nuovi contagi ma calano i [...]

Anche i genitori di Alba Chiara al soundcheck di Vasco. [...]

Primo caso di vaiolo delle scimmie in Italia, l'Iss ha [...]
Riprendono le ricerche di Marianne Sagmeister scomparsa da oltre 24 ore. L’appello dei soccorritori per ritrovare l’80enne
Sono più di 24 ore che dell’80enne Marianne Sagmeister si sono perse le tracce. Nelle scorse ore diverse squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino, coadiuvate dalle forze dell’ordine, stanno setacciando la zona di Valdaora

VALDAORA. Sono più di 24 ore che dell’80enne Marianne Sagmeister si sono perse le tracce. Per il momento le ricerche si stanno concentrando nella zona di Valdaora di Sotto.

A lanciare l’allarme i famigliari che non riescono a mettersi in contatto con la donna. Sagmeister era uscita di casa la sera del 27 gennaio, da allora non è più rincasata e risulta irreperibile.
Questa mattina sono riprese le ricerche, l’appello, per chi avesse delle informazioni, è quello di mettersi in contatto con il numero 0474 498155 o il 112. Nelle scorse ore diverse squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino, coadiuvate dalle forze dell’ordine, stanno setacciando la zona.