

Un rogo devasta il tetto di un'abitazione, lunga [...]

Ricerche in corso per trovare Carmelo Busti: l'auto [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'addio del soccorso alpino a [...]

Tragedia sulla Marmolada, Mercalli a il Dolomiti: [...]

Da via Maccani a piazza della Mostra, partono i cantieri [...]

Riparte il controllo dei funghi in piazza Vittoria. [...]

Tragedia sulla Marmolada, Val di Fassa in lutto: [...]

Tragedia della Marmolada, uno dei dispersi è stato [...]

Tragedia sulla Marmolada, Sat: "La montagna non può [...]

Lungolago chiuso per il maxi-matrimonio e i fuochi [...]
Si moltiplicano gli appelli social per ritrovare Valeria Rosato: le ricerche si concentrano nelle aree urbane
Valeria Rosato è alta un metro e 68, di media corporatura. Porta i capelli grigi chiari raccolti e ha occhi marroni. Indossa una felpa grigia e pantaloni grigi. È uscita di casa con una vestaglia rosso bordeaux

PIEVE DEL GRAPPA. Sono riprese questa mattina le ricerche di Valeria Rosato, 88 anni, uscita dalla propria abitazione domenica mattina, presumibilmente attorno alle 6e30, senza più fare ritorno.
Al momento le ricerche si stanno concentrando nelle zone urbane, proprio per questo le squadre del soccorso alpino stamattina non sono uscite. Nella giornata di ieri i soccorritori sono rientrati dopo aver perlustrato le aree impervie lungo il torrente Astego, a cavallo tra Crespano e Paderno.
Battute anche la zona di Fonte, a seguito di una segnalazione che vorrebbe l'anziana lungo la provinciale da Onè a Loria. Al lavoro pure due unità cinofile, le squadre si sono suddivise su diverse aree. Per il momento dunque il soccorso alpino si ferma in attesa di nuovi elementi che possano circoscrivere la zona di indagine e far ripartire le squadre.
Valeria è alta un metro e 68, di media corporatura. Porta i capelli grigi chiari raccolti e ha occhi marroni. Indossa una felpa grigia e pantaloni grigi. È uscita di casa con una vestaglia rosso bordeaux, ma potrebbe non averla più addosso. Calza ciabatte color nocciola. Chiunque l'avesse vista o abbia sue notizie è pregato di contattare i carabinieri al numero 112. Nel frattempo si moltiplicano gli appelli sui social per ritrovare la donna scomparsa.