
Si fa filmare dagli amici mentre sfonda il carapace di [...]

''Neve'' sulla Val di Fassa e in Alto Adige: sgominata [...]

Rapina al supermercato poi l’inseguimento: bloccato sul [...]

La canna fumaria prende fuoco, incendio a Croviana: [...]

È sulle piste da sci assieme al figlio minorenne ma ruba [...]

Spaventoso incendio nella notte, distrutta una vecchia [...]

Investito da un camion mentre cerca di cambiare una [...]
Blitz all’alba dei carabinieri: arrestate 14 persone [...]

Formazione giovani casari: via ai corsi per imparare [...]

S'incammina su una strada forestale ma rimane bloccato [...]
Ruba un trolley dalla cappelliera del treno e tenta di fuggire: condannato a 6 mesi di reclusione
Grazie alla descrizione dell'uomo, fornita dal viaggiatore derubato, i poliziotti sono riusciti ad attivare le ricerche e a fermare il giovane che stava cercando di scappare dalla stazione. Il ragazzo dovrà pagare anche una multa di 120 euro

BOLZANO. Ha rubato a bordo di un treno un trolley di un passeggero. E' così che un giovane è stato tratto in arresto dalla polizia mentre stava tentando di fuggire dalla stazione di Bolzano.
Il viaggiatore derubato ha infatti allertato la Polizia ferroviaria, che era impegnata in controlli straordinari nelle ore serali e notturne, denunciando il furto del suo trolley lasciato sulla cappelliera di un treno regionale con il quale aveva raggiunto il capoluogo altoatesino.
Grazie alla descrizione dell'uomo, fornita dal cittadino, i poliziotti sono riusciti ad attivare immediatamente le ricerche sia all’interno del treno che nella stazione ferroviaria. Poco dopo, infatti, è stato individuato un giovane all'interno della stazione, che ha tentato di fuggire non appena ha visto gli agenti. Il ragazzo è stato però fermato e arrestato per furto aggravato.
Il 18 novembre il giovane è stato processato con rito direttissimo al Tribunale di Bolzano, è stato condannato a 6 mesi di reclusione e a pagare una multa di 120 euro.