Contenuto sponsorizzato
| 14 nov 2022 | 15:21

Rubano una ruspa da un cantiere per sradicare uno sportello bancomat ma qualcosa va storto: malviventi in fuga

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Desenzano, l'episodio è avvenuto nel cuore della notte. I malviventi dopo aver abbandonato la ruspa sono fuggiti su un furgone 

Rubano una ruspa da un cantiere per sradicare uno sportello bancomat ma qualcosa va storto: malviventi in fuga

BEDIZZOLE. Di certo non si sono preoccupati di passare inosservati. Prima hanno rubato una ruspa e poi hanno tentato di sradicare con la pala del mezzo uno sportello bancomat.

 

E' successo nella notte tra domenica e lunedì sul Garda a Bedizzole e le forze dell'ordine sono alla ricerca del terzetto di malviventi autore dell'episodio.

 

La ruspa è stata rubata da un cantiere edile. I malviventi si sono poi diretti verso la banca e l'obiettivo sarebbe stato quello di sradicare lo sportello bancomat.

 

Qualcosa, però, è andato storto e la banda ha dovuto abbandonare il mezzo e fuggire a mani vuote. Ad intervenire all'1 di notte sul posto sono stati i carabinieri di Desenzano.

 

I malviventi, secondo quanto ricostruito, sarebbero in fuga su un furgone bianco. Sono in corso le indagini per individuarli.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 17:47
Confagricoltura del Trentino lancia l'allarme: i danni stimati sono rilevanti: si prevede una perdita quantitativa del 20 - 30% dovuta alla [...]
Cronaca
| 08 agosto | 17:32
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco assieme al personale della Croce Bianca. Sulla dinamica esatta sono in corso le verifiche delle forze [...]
Cronaca
| 08 agosto | 16:10
Si è spento a 76 anni Roberto Pellegrini alla guida dal 2007 di Fierecongressi. Enorme lutto in Trentino. Il sindaco di Riva del Garda, Alessio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato