Contenuto sponsorizzato

Schianto auto-furgone nell'Alto Garda (FOTO), soccorritori in azione e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto all'altezza della località "Sas del Diaol" a Dro. Ripercussioni sulla viabilità con code e rallentamenti

Pubblicato il - 08 August 2022 - 12:42

DRO. Schianto auto-furgone nell'Alto Garda, macchina dei soccorsi in azione e disagi alla viabilità verso il lago.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, lunedì 8 agosto, in località "Sas del Diaol" sul territorio comunale di Dro.

 

Secondo le prime informazioni, il conducente di un'auto proveniva da una strada laterale e ha provato a immettersi su quella principale.

 

Proprio in quel momento è transitato un furgone e, nonostante le manovre, l'impatto è stato inevitabile


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.


I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Fortunatamente non sembrano esserci feriti gravi mentre i mezzi sono usciti fortemente danneggiati. Ripercussioni alla viabilità e subito si sono formate code e rallentamenti. 

 

Il traffico è stato gestito per permettere l'intervento dei soccorritori mentre i mezzi sono stati rimossi da Perini Oscar - soccorso stradale.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 5 ottobre 2022
Telegiornale
05 Oct 2022 - ore 21:56
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 ottobre - 19:41
In un solo mese sono più di 150 le persone che si rivolgono al centro di raccolta Tabita per avere un aiuto concreto: “Sono quasi tutti senza [...]
Cronaca
06 ottobre - 19:47
Lo sversamento sarebbe stato causato dal danneggiamento di una vecchia cisterna. Sono in corso le operazioni di bonifica da parte dei vigili del [...]
Politica
06 ottobre - 18:00
Dai costi della materie prime aumentati del 35% alle aree inquinate di Trento nord, Sinistra Italiana lancia l’allerta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato