Schianto frontale tra due auto, sei persone ferite: coinvolte due bambine di 8 e 12 anni
E' successo sulla strada del Tonale e della Mendola. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari della Croce Bianca e le forze dell'ordine

BOLZANO. Grave incidente stradale della tarda serata di ieri sulla strada del Tonale e della Mendola, sopra Masaccio.
Sulla dinamica esatta sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Si tratta di un frontale tra due macchine che ha visto sei persone ferite tra le quali anche una bambina di 8 anni. Meno gravi, invece, le ferite riportate da un'altra bambina di 12 anni.

Le persone ferite sono state dapprima assistite dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale.







_censored.jpg?itok=3xYuyxYo)






