
Addio a Elena Fanchini, l'ex sciatrice è morta a 37 anni [...]

“Il nostro angelo è volato in cielo”, l’addio al [...]

Grosso incendio in una ditta elettromeccanica (FOTO): in [...]

I lavori per il bypass ferroviario di Trento al consorzio [...]

Ricercato per furti in abitazione tenta di entrare in [...]

A 15 anni scappa di casa (da Modena) per una 'fuga [...]

Violento tamponamento in A22, grave il conducente di un [...]

Grave incidente in A22, violento tamponamento tra un [...]

Una bambina di 11 mesi si versa dell'acqua bollente [...]

Travolto da un suv e scaraventato a 10 metri di stanza, [...]
Schianto frontale tra due auto sulla Ss47 della Valsugana (FOTO): liberata dall'abitacolo la conducente di uno dei mezzi
E' successo questa mattina a San Nazario di Valbrenta, lungo la Ss47 della Valsugana: due in tutto i feriti presi in cura dal personale sanitario e trasportati in ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso

VICENZA. L'allarme è scattato questa mattina (venerdì 2 dicembre) intorno alle 8 e 30 lungo la Ss47 della Valsugana, all'altezza dell'abitato di San Nazario di Valbrenta, dove due veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro frontale poco dopo la stazione ferroviaria.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti nell'incidente e una delle persone alla guida, una donna, è rimasta incastrata tra le lamiere della sua Lancia Y, venendo in seguito liberata dai vigili del fuoco di Bassano del Grappa intervenuti sul posto. L'altro conducente è invece uscito autonomamente dal suo mezzo.

Dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è attivata prontamente la macchina dei soccorsi ed i due infortunati sono stati quindi presi in cura dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso. I carabinieri hanno invece deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.