Contenuto sponsorizzato
Belluno
12 giugno | 19:22

Tremendo frontale fra due auto, una donna estratta dalle lamiere con la pinze idrauliche

E' successo questo pomeriggio a Sedico, sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. E' stato trasportato in ospedale anche l'altro conducente coinvolto nello schianto 

Tremendo frontale fra due auto, una donna estratta dalle lamiere con la pinze idrauliche
di Redazione

BELLUNO. Tremendo scontro frontale a Sedico belle scorse ore che ha visto una donna incastrata fra le lamiere.

 

L'allarme è stato lanciato attorno alle 14.30. Si tratta di un frontale. L'impatto fra le due autovetture è stato violentissimo e i pezzi delle due auto sono volati a diversi metri di distanza. 

Sul posto si sono portati vigili del fuoco di Feltre e di Agordo. Sono state utilizzate le pinze idrauliche per riuscire a estrarre una donna che è stata poi stabilizzata sul posto e trasportata d'urgenza in ospedale.

 

Ferito anche l'altro conducete, trasferito anche lui in ospedale. Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 15 settembre | 20:15
Al Tavolo provinciale presieduto dall'assessore Roberto Failoni il punto sui dati 2026: "Danni ridotti del 40% rispetto a due anni fa. Lavoriamo [...]
Cronaca
| 15 settembre | 20:38
Furioso incendio in piena carreggiata Nord nella zona di Rovereto 
Cronaca
| 15 settembre | 20:05
Una storia incredibile, migliaia di chilometri, una ragazza pugliese che ha saputo della vicenda e che si è unita alla catena di solidarietà. E [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato