
Si fa filmare dagli amici mentre sfonda il carapace di [...]

''Neve'' sulla Val di Fassa e in Alto Adige: sgominata [...]

Rapina al supermercato poi l’inseguimento: bloccato sul [...]

La canna fumaria prende fuoco, incendio a Croviana: [...]

È sulle piste da sci assieme al figlio minorenne ma ruba [...]

Spaventoso incendio nella notte, distrutta una vecchia [...]

Investito da un camion mentre cerca di cambiare una [...]
Blitz all’alba dei carabinieri: arrestate 14 persone [...]

Formazione giovani casari: via ai corsi per imparare [...]

S'incammina su una strada forestale ma rimane bloccato [...]
Scontro auto-moto sulla Ss12 (FOTO): trasportato al Santa Chiara il centauro. Chiusa temporaneamente la statale, lunghe code sul posto
L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi (martedì 6 dicembre) lungo la Ss12, all'altezza del ristorante La Rocca di Calliano: la dinamica al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto

ROVERETO. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (martedì 6 dicembre) lungo la Ss12, all'altezza del ristorante La Rocca di Calliano, per un incidente che ha visto coinvolte un'auto ed una moto. L'esatta dinamica di quanto successo non è ancora chiara ma quel che è certo è che il centauro è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Dopo la chiamata d'emergenza, arrivata pochi minuti prima delle 13 e 30, sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi con l'arrivo dei vigili del fuoco di Calliano, dei sanitari del 118 e degli operatori della polizia locale di Rovereto. Spetterà proprio alle forze dell'ordine, come detto, ricostruire esattamente la vicenda.
I pompieri invece, dopo i primi soccorsi alle persone coinvolte, si sono messi al lavoro per liberare la strada e riportare la situazione alla normalità, mentre la Ss12 è stata chiusa al traffico per circa 15 minuti proprio per permettere le operazioni di rimozione dei veicoli. Lungo l'arteria stradale si sono quindi create lunghe code in entrambe le direzioni, anche se la situazione si è fortunatamente risolta in poco tempo.