Contenuto sponsorizzato
Bolzano
23 aprile | 18:11

Violento scontro moto-auto sulla statale (FOTO), in azione i vigili del fuoco i soccorsi: centauro trasportato in ospedale

Dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi, sul posto i vigili del fuoco e due ambulanze

Violento scontro moto-auto sulla statale, in azione i vigili del fuoco i soccorsi: centauro trasportato in ospedale

BOLZANO. Violento scontro auto moto sulla statale a Chiusa, in Alto Adige: un centauro ferito e trasportato in ospedale.

 

L'allarme è scattato poco dopo le 14 sulla statale 12 del Brennero, nelle vicinanze del distributore di benzina, e dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto i vigili del fuoco e il personale medico della Croce Bianca con due ambulanze.

Dopo le prime cure ricevute sul posto il centauro, che ha riportato una frattura ad una gamba, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Bressanone.

 

Sul posto, per i rilievi e le indagini sulla dinamica esatta dell'incidente, sono intervenuti i carabinieri. Disagi alla circolazione, con il traffico che è stato bloccato per permettere le operazioni di soccorso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 19 settembre | 20:39
Testimonianze e racconti di una storia di alta montagna quasi dimenticata che vede protagonisti i cani in "servizio" tra le trincee dell'esercito [...]
altra montagna
| 19 settembre | 18:00
"Molti piatti 'di tradizione montana' hanno ormai della tradizione solo l'etichetta. Crediamo che anche i rifugi debbano avere il coraggio di [...]
Ambiente
| 19 settembre | 19:59
La storia di “Sos Carso”, un'iniziativa nata dal basso che da circa dieci anni ripulisce l'altipiano che circonda Trieste per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato