
I vigili del fuoco sono sull'autoscala per soccorrere una [...]

Un camper tampona l'autoscala in intervento dei vigili [...]

Tragedia della Marmolada, Fugatti propone le bandiere [...]

Omicidio di Fausto Iob, il boscaiolo David Dallago [...]

Coldiretti: ''Primo semestre 2022 più caldo di sempre. A [...]

Tragedia sull’Ortles, scivola e precipita per 400 [...]

Michele Vaia stroncato da un tumore a soli 28 anni, [...]

Ore di apprensione per Carmelo Busti, trovata l’auto ma [...]

Il Suv travolge uno scooter e un’auto spingendoli sui [...]

Tragedia della Marmolada, ''E' un raggio di sole nella [...]
Sfugge al controllo dei genitori e si rovescia addosso una pentola di acqua bollente, un bimbo di 1 anno e mezzo in gravissime condizioni
Il piccolo ha riportato ustioni in almeno il 40% del corpo. E' stato ricoverato immediatamente nel reparto grandi ustionati di Verona

VICENZA. Si trova in gravissime condizioni al reparto grandi ustionati di Verona il piccolo di appena un anno e mezzo rimasto ustionato dopo essersi rovesciato addosso una pentola di acqua bollente.
Il drammatico episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ad Arzignano nell'Alto vicentino. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, è sfuggito al controllo dei genitori e si è diretto in cucina dove è riuscito a raggiungere e a rovesciarsi addosso una pentola di acqua bollente.
I genitori che si sono accorti immediatamente di quello che era successo hanno dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari che hanno stabilizzato il piccolo.
Il bambino ha riportato ustioni in almeno il 40% del corpo. Visto la gravità della situazione è stato trasferito nel reparto grandi ustionati di Verona e ricoverato nel reparto di rianimazione.