
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Si trovano il ladro in camera da letto, momenti di paura per una coppia: 20enne tenta di fuggire ma viene rintracciato e bloccato dai carabinieri
L'episodio è avvenuto in un'abitazione nella frazione di Mollaro a Predaia. Nel corso di rito direttissimo, sono stati chiesti i termini a difesa e l’arrestato è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma in altro comune trentino

PREDAIA. Si sono ritrovati il ladro in camera da letto. Sono stati momenti di paura quelli vissuti nei giorni scorsi dai proprietari di un'abitazione nella frazione di Mollaro a Predaia.
I due, quando è successo il fatto, si trovavano all'esterno dell'abitazione non lontano dalla porta d'entrata che avevano lasciato aperta. Il giovane era riuscito ad intrufolarsi e ad iniziare a rubare alcuni gioielli.
Quando i proprietari sono rientrati e hanno trovato il ladro in camera da letto, quest'ultimo si è dato alla fuga.
La Centrale Operativa dei carabinieri, prontamente informata tramite il numero d’emergenza 112, immediatamente ha inviato sul posto più pattuglie che dopo aver raccolto una dettagliata descrizione si sono subito messe alla ricerca.
Dopo neanche mezz’ora il ragazzo è stato rintracciato alla stazione ferroviaria di Segno. Il giovane vendendo le forze dell'ordine ha cercato di nascondersi ma bloccato dagli operanti, non è riuscito a fornire plausibili spiegazioni sulla sua presenza in zona e, perquisito, aveva ancora addosso un paio di orecchini con brillanti asportati dalla camera da letto.
Il ragazzo, poco più che ventenne, è stato deferito in stato di arresto alla Procura della Repubblica di Trento, sussistendo i presupposti della flagranza di reato, mentre i monili, gli unici che era riuscito a portare via dall’abitazione, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
Il giorno dopo, nel corso di rito direttissimo, sono stati chiesti i termini a difesa e l’arrestato è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma in altro comune trentino.