Entra in una casa per rubare ma dimentica il suo portafoglio con i documenti: denunciato un 20enne
Il 20enne è fuggito senza riuscire fare bottino e lasciando il proprio portafoglio in casa

FARRA DI SOLIGO. Un ladro maldestro, insieme ad un complice, si era introdotto nella serata di ferragosto in una 'casera' di Col San Martino, nel Comune di Farla di Soligo, per compiere un furto.
Il fatto è accaduto la scorsa settimana, quando due ladri sono stati sorpresi dall'inaspettato rientro a casa del proprietario. I due si erano introdotti nella 'casera' forzandone la porta d'ingresso, iniziando poi a rovistare.
L'inaspettato ritorno del proprietario ha tuttavia obbligato i due a fuggire, senza riuscire a fare bottino. Dopo l'allarme, sul posto si sono portati i carabinieri che nel corso di un sopralluogo hanno rinvenuto il portafogli con i documenti di uno dei due (maldestri) ladri. Il 20enne originario del Padovano è stato quindi denunciato per tentato furto.













