
Temperature sotto lo zero e scattano gli impianti [...]

Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]
Spaccia eroina in monopattino nei parchi di Trento, 28enne bloccato dalla polizia in borghese
Un 28enne era stato notato dalle forze dell'ordine poiché solito girare in centro città su di un monopattino con atteggiamento guardingo. Seguito dalla polizia, l'uomo è stato colto in flagrante

TRENTO. Proseguono i controlli del territorio da parte della Questura di Trento. Nella serata di mercoledì 2 novembre, un nuovo arresto: la squadra mobile ha fermato un 28enne, responsabile di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, colto in flagrante.
L’uomo, di nazionalità straniera era stato notato in prima battuta dalla polizia poiché visto girare nel centro città a bordo di un monopattino nero con atteggiamento guardingo. Gli agenti avevano così provveduto a tenerlo sotto osservazione, verificando inoltre che il 28enne fosse solito incontrarsi con soggetti dediti alla consumazione di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo specifico dedicato all’uomo, la pattuglia lo ha seguito in un parco di Trento, accanto a una pista ciclabile, dove il 28enne è stato avvicinato, in rapida sequenza, da due diversi giovani, ai quali cedeva dei piccoli involucri.
Nelle mani dei due ragazzi, fermati dagli agenti, sono stati trovati rispettivamente 20,65 grammi di eroina e 4,58 grammi di marijuana (per quanto riguarda il primo giovane ndr) e 20,74 grammi di eroina in quelle del secondo. In seguito, la squadra ha fermato anche lo spacciatore, che nel frattempo aveva concluso una terza vendita per un quantitativo pari a 5,14 grammi di eroina.
Al 28enne, immediatamente arrestato, sono stati sottratti altri 20,68 grammi di eroina che aveva sotterrato poco prima a bordo della pista ciclabile: azione osservata in diretta dagli agenti.
Una successiva perquisizione domiciliare ha consentito infine di rinvenire e sequestrare 33 confezioni di cocaina del peso di 25,10 grammi, 16 confezioni di eroina del peso di 9 grammi, materiale per il confezionamento, sostanza da taglio e 1050 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.