Contenuto sponsorizzato
| 27 mar 2022 | 17:12

Stava tagliando la legna quando una pianta è rimbalzata e lo ha colpito al volto: portato con l'elicottero in ospedale

L'incidente è avvenuto a Lamon nel Bellunese ad un uomo di 62 anni. Il ferito è stato portato all'ospedale di Trento

Stava tagliando la legna quando una pianta è rimbalzata e lo ha colpito al volto: portato con l'elicottero in ospedale
di Redazione

LAMON. Stava facendo legna quando una pianta, rimbalzando, lo ha colpito violentemente al volto facendolo cadere al suolo. Intorno alle 14.20 la Centrale del 118 è stata attivata, nel Bellunese, per l'infortunio accaduto a un uomo, impegnato nei lavori boschivi non distante dalla propria abitazione in località Chioè.

 

Il 62enne di Lamon, mentre stava tagliando la legna, era stato colpito al volto da una pianta rimbalzata e finitagli contro. Mentre una squadra del Soccorso alpino di Feltre si preparava per eventuale supporto alle operazioni, un'ambulanza raggiungeva il luogo dell'incidente e intanto l'uomo si era portato sulla strada per andare incontro ai soccorsi.

 

L'uomo, che aveva riportato un trauma facciale, è stato poi recuperato dall'elicottero di Trentino emergenza, in arrivo dal Primiero, e trasportato all'ospedale di Trento in codice rosso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 14 agosto | 21:20
Dopo una gara tirata, con le avversarie che provano a staccarla, senza riuscirci, a 250 metri dall'arivo Nadia Battocletti saluta tutti e se [...]
Esteri
| 14 agosto | 19:54
Turchia, Arabia Saudita e Pakistan hanno firmato negli scorsi giorni un accordo - il Patto della Mecca - di difesa comune, che prevede una maggior [...]
altra montagna
| 14 agosto | 18:18
Sta rimbalzando di testata in testata il video che ritrae decine di persone in fila, mentre attendono di accaparrarsi uno dei [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato