Contenuto sponsorizzato
Belluno
12 ottobre | 09:54

Strade strette e difficili da percorrere con le autopompe, il difficile intervento dei vigili del fuoco: le fiamme distruggono una casa nella notte

I pompieri sono riusciti a raggiungere il luogo con i pick-up con i moduli antincendio boschivo e altri mezzi fuoristrada iniziando le operazioni di spegnimento con le fiamme che bruciavano già il tetto dell’abitazione

Strade strette e difficili da percorrere con le autopompe, il difficile intervento dei vigili del fuoco
di Redazione

BELLUNO. Strade strette e difficili da percorrere con le autopompe, non sono state per nulla semplici le operazioni che hanno visto i vigili del fuoco impegnati nel bellunese, ad Arsiè in località Berti, per l'incendio di una abitazione.

 

Si tratta di rustico utilizzato come seconda casa e fortunatamente non sono rimaste coinvolte persone.


Notevoli le difficoltà dei pompieri, accorsi da Feltre, Belluno e con i volontari del Basso Feltrino, per raggiungere il posto per l’impossibilità di transito delle autopompe per le strade non percorribili con i mezzi pesanti.

 

I vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo con i pick-up con i moduli antincendio boschivo e altri mezzi fuoristrada iniziando le operazioni di spegnimento con le fiamme che bruciavano già il tetto dell’abitazione.


Le squadre sono riuscite a circoscrivere e spegnere le fiamme evitando un rogo generalizzato di tutta la struttura, comunque gravemente danneggiata.

 

Al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco le cause delle fiamme. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate alle 2 circa.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 23 settembre | 20:39
Dai secessionisti sudtirolesi a Vannacci, il giornalista Paolo Berizzi spiega perché la storia rischia di ripetersi
Cronaca
| 23 settembre | 20:00
L'artigiana Lara Ferroni, titolare del laboratorio 'Lara Creazioni', racconta la scelta di aprire il suo laboratorio e di dedicarsi alla passione [...]
Cronaca
| 23 settembre | 19:06
A lanciare l'allarme altri escursionisti che hanno notato il corpo dell'escursionista, il personale medico non ha potuto far altro che constatarne [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato