Contenuto sponsorizzato
| 06 set 2022 | 12:48

Strappa con forza e ruba le catenine a due donne anziane: arrestato per rapina un 51enne

Il rapinatore avrebbe sottratto i gioielli alle donne in due episodi diversi, mentre le due stavano rientrando nelle rispettive abitazioni. I numerosi elementi di prova sono stati raccolti grazie alle immagini di videosorveglianza

Strappa con forza e ruba le catenine a due donne anziane: arrestato per rapina un 51enne
Foto d'archivio
di F.C.

BOLZANO. E' stato tratto in arresto il "rapinatore seriale" che per ben due volte avrebbe strappato con forza le catenine a due signore anziane, in ben due episodi diversi. 

 

Ha agito allo stesso modo in entrambi i casi un cittadino italiano di 51 anni che lo scorso agosto a Bolzano avrebbe commesso due rapine ai danni di due anziane a cui sarebbe stata sottratta la catenina utilizzando la forza, nel momento in cui le donne stavano rientrando a casa.

 

Il personale della squadra mobile della polizia ha così arrestato l'uomo, mettendo in esecuzione un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per le due rapine aggravate.

 

Grazie in particolare alle immagini degli impianti di videosorveglianza le indagini hanno consentito di acquisire numerosi elementi di prova a carico del soggetto arrestato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 ottobre | 12:30
L'assessora provinciale all'Istruzione è scesa oggi in piazza per parlare direttamente con gli studenti: “Anch'io ritengo che i docenti debbano [...]
altra montagna
| 21 ottobre | 13:00
"I grandi carnivori sono territoriali e preferiscono avere nemici forti. Avere due popolazioni forti, confinanti, fa sì che si mantenga un [...]
Cronaca
| 20 ottobre | 18:29
L'associazione ambientalista interviene sul progetto di Ronzo-Chienis dopo le parole del sindaco, Gianni Carotta, a il Dolomiti: “Il primo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato