
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Sub sparisce nelle acque del Garda: ritrovato nella notte il corpo senza vita dell'uomo
L'allarme era stato lanciato dalla moglie nella serata di ieri (martedì 4 ottobre): il corpo senza vita del sub è stato ritrovato intorno alle 23, dopo ore di ricerche da parte dei soccorritori

BRESCIA. Sparisce nel lago di Garda durante un'immersione: dopo ore di ricerche, i soccorritori individuano il corpo senza vita del sub nella zona di Limone. L'allarme era stato lanciato nella serata di ieri (martedì 4 ottobre) dalla moglie dell'uomo (in base alle prime informazioni si tratterebbe di un 57enne di nazionalità polacca) e subito la macchina dei soccorsi è entrata in azione.
I dettagli della vicenda non sono ancora chiari ma da quanto si apprende l'uomo sarebbe sceso con la sua attrezzatura nelle acque del Benaco nel tardo pomeriggio e la moglie, arrivata ormai la sera, ha allertato i carabinieri non avendo ricevuto più notizie.
A quel punto sono scattate le ricerche in acqua, che hanno visto coinvolta la Guardia costiera di Salò ed i sommozzatori dei vigili del fuoco. Dopo diverse ore il corpo senza vita del sub sarebbe stato rinvenuto sul fondale del lago verso le 23, a circa 8 metri di profondità. Come detto, l'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora chiara ma non si esclude che il 57enne sia stato vittima di un malore mentre si trovava sott'acqua.