
Crisi idrica, a Trento ridotto il flusso delle fontane [...]

Crolla la copertura del palco per il concerto di Elisa: [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 130 casi. Un [...]

Maltempo, in Trentino scatta l'allerta gialla: in arrivo [...]

Tragedia in mattinata, finisce con la bici sotto un [...]

Terribile schianto tra due moto e un'auto in val di Sole, [...]

Covid, più che triplicata in 20 giorni l'incidenza dei [...]

Incidente sul lavoro, momenti di paura a Caldonazzo [...]

Pos obbligatorio a partire dal 30 giugno: scattano le [...]

Addio a Leonardo del Vecchio: il fondatore di Luxottica [...]
Suonano il campanello e non ricevono risposta, provano a entrare in casa per rubare ma il proprietario è nell'appartamento e le mette in fuga
I fatti sono avvenuti martedì scorso nel centro di Trento. Una ragazza è stata arrestata dalla polizia, mentre l'altra è riuscita a scappare

TRENTO. Hanno tentato di introdursi in un appartamento del centro di Trento in pieno giorno. Non hanno ricevuto risposta dopo aver suonato il campanello e così hanno provato a entrare, ma il proprietario era in casa. Una ragazza è stata fermata dalla polizia, mentre un'altra è riuscita a scappare.
I fatti sono avvenuti intorno alle 11 di martedì scorso: due ragazze hanno iniziato a suonare insistentemente il campanello della porta d'ingresso ma il proprietario dell'appartamento, impegnato in un'altra attività, ha deciso preferito non aprire.
Dopo un paio di minuti, però il ragazzo ha sentito alcuni rumori sospetti provenire dal corridoio.
Incuriosito, si è avvicinato alla porta della sua camera e ha notato la presenza di due ragazze nel corridoio, una ancora vicina all'entrata mentre l’altra si stava dirigendo verso la cucina.
Le due ragazze hanno, però, capito di essere state scoperte e così hanno cercato di scappare lungo le scale. A quel punto il proprietario di casa ha provato a inseguirle gridando per attirare l'attenzione di qualcuno che potesse aiutarlo a bloccarle.
Arrivate al portone del palazzo, le due ragazze si sono divise e hanno preso direzione di fuga diverse.
Nel frattempo è arrivata anche la polizia che ha fermato una ragazza croata e quindi ha acquisito le prime descrizioni della seconda giovane che è riuscita a darsi la fuga.
La donna aveva con sé un pezzo in plastica sagomato in modo da poter essere introdotto tra lo stipite e la porta e agevolare l’apertura della serratura. E' stata arrestata.