Contenuto sponsorizzato

Tamponamento a catena tra diverse auto tra Desenzano e Sirmione: lunghe code in autostrada

Diversi i veicoli coinvolti, ma fortunatamente non ci sarebbero conseguenze gravi per gli occupanti dei vari mezzi. Disagi invece alla viabilità con code e rallentamenti di 9 chilometri sull'arteria autostradale

Pubblicato il - 20 May 2022 - 17:17

TRENTO. Un tamponamento sull'A4 tra Desenzano e Sirmione causa code e rallentamenti sull'A4 con la circolazione limitata alla prima corsia di marcia verso Verona.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 di oggi, venerdì 20 maggio, all'altezza dello svincolo alla località di San Martino della Battaglia.

 

Diversi i veicoli coinvolti, ma fortunatamente non ci sarebbero conseguenze gravi per gli occupanti dei vari mezzi. Disagi invece alla viabilità con code e rallentamenti di 9 chilometri verso Venezia. 

 

Le operazioni di vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale sono in corso per far defluire il traffico, molto rallentato, e in direzione Verona si viaggia sulla prima corsia.

 

In Trentino invece traffico intenso sull'A22 tra Rovereto Nord e Trento Nord: la circolazione risente naturalmente dell'afflusso per il concerto di Vasco Rossi (Qui articolo). 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato