
Si sporge dal finestrino mentre l'auto è in corsa e [...]

Strage di mucche in un campo: morte in 70. Per i [...]

Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]
Terribile incidente in moto, le vittime sono Silvia Ruscelli e Ugo Beltrammi. La coppia lascia 3 figli
Il terribile incidente a Pietramurata. La moto è finita contro un mezzo pesante. Vani gli interventi dell'equipe medica. Troppi gravi le ferite, la coppia è morta

DRO. Sono Silvia Ruscelli e Ugo Beltrammi le vittime del terribile incidente avvenuto nell'Alto Garda. A bordo della moto, si sono schiantati contro un mezzo pesante. Vani i tentativi di soccorso del personale sanitario, le ferite si sono rivelate fatali per entrambi.
Il gravissimo incidente è avvenuto venerdì 20 maggio sulla strada statale 45bis della Gardesana alla curva del Sass del Diaol (Qui articolo). La coppia era partita il giorno prima dall'Emilia Romagna con una coppia di amici e, dopo aver trascorso la notte in Trentino, stavano raggiungendo l'area di San Vincenzo per il concerto di Vasco Rossi.
Un impatto violentissimo tra la moto e un camion: i due centauri sono stati sbalzati sull’asfalto. Un incidente apparso fin da subito estremamente grave.
Immediato l'arrivo dei soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Dro e il corpo di Drena, carabinieri, polizia stradale e polizia locale dell'Alto Garda per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Nel frattempo è atterrato anche l'elicottero con l'equipe medica d'urgenza per avviare le manovre salvavita.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, Ruscelli e Beltrami sono purtroppo morti. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. A intervenire anche il soccorso stradale Toccoli per il recupero della motocicletta e carro funebre della ditta Fruner per il recupero delle salme.
Le vittime sono Silvia Ruscelli, 47 anni, oncologa dell'Irst di Meldola, e Ugo Beltrammi di 49 anni, dipendente del Comune di Mercato Saraceno. La coppia lascia tre figli.