
Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]

Covid in Trentino, oltre 550 positivi e il rapporto [...]
Terribile schianto contro un cantiere stradale, ha perso la vita un ragazzo di soli 28 anni
L'incidente è avvenuto nel veronese lungo la variante della strada statale 62 al chilometro 800 sul territorio di Villafranca. Ad intervenire i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari che non hanno potuto fare nulla per il giovane

VERONA. Un drammatico incidente che ancora una volta ha spezzato la vita ad un giovane. Aveva 28 anni il ragazzo alla guida dell'auto che nella notte tra sabato e domenica, nel veronese, è finito per schiantarsi contro un cantiere stradale.
Il terribile incidente è avvenuto lungo la variante della strada statale 62 al chilometro 800 sul territorio di Villafranca. L'allarme è scattato attorno alle 2.30 quando, per cause in corso di approfondimento, la vettura con alla guida il 28enne avrebbe, secondo la prima ricostruzione fatta, invaso l'area di un cantiere stradale finendo poi con lo sbattere contro un mezzo di lavoro presente sul posto.

Immediatamente sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorritori che non hanno però potuto fare nulla per il ragazzo. Ad intervenire anche i carabinieri per eseguire i rilievi e provare a ricostruire la dinamica dell'incidente.