Tragedia in Alto Adige, un 58enne viene travolto e ucciso da un albero. A lanciare l'allarme un passante che ha visto il corpo nel bosco
La tragedia è avvenuta nella zona di Varna. Un boscaiolo è stato travolto e ucciso da un albero. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per un 58enne

BOLZANO. Tragico incidente sul lavoro in Alto Adige. Un 58enne è stato travolto e ucciso da un albero.
L'allerta è scattata nella mattina di oggi, lunedì 21 febbraio, a Salern, frazione del Comune di Varna.
Secondo le prime ricostruzioni, il boscaiolo è stato colpito da una pianta che stava tagliando. Un impatto che si è rivelato fatale.
A lanciare l'allarme è stato un uomo che stava facendo una passeggiata nel bosco: ha visto il corpo e ha immediatamente interessato i soccorritori.
Subito si sono portati sul posto gli operatori del soccorso alpino e dei vigili del fuoco, mentre è decollato anche l'elicottero con a bordo l'equipe medica.
Il personale sanitario, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso del boscaiolo. La ricostruzione di quanto avvenuto è affidata ai carabinieri.


















