
Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]

In Val di Fiemme 5.300 nuovi alberi per ripopolare i [...]

Trentino nella morsa del caldo (con massime fino a 38 [...]
Tragedia in autostrada, ubriaco alla guida travolge e uccide un operario di un cantiere scaraventandolo a 30 metri di distanza. L'incidente sull'A31, arrestato il guidatore
A dare l'allarme i colleghi che hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine. Alla guida dell'auto un uomo di 36 anni che, fermato dalle forze dell'ordine, è stato poi arrestato perché aveva un tasso alcolemico tre volte oltre il limite fissato dalla legge

VICENZA. Un'auto che lo ha travolto, uno schianto violento mentre stava lavorando in un cantiere dell'autostrada A31 Valdastico Nord.
E' morto in questo modo nelle scorse ore un operaio. Si tratta di Valter Giorato, 53 anni, padovano di Piove Sacco.
Alla guida dell'auto che non si è accorta del cantiere un uomo di 36 anni che fermato dalle forze dell'ordine è stato poi arrestato perché aveva un tasso alcolemico tre volte oltre il limite fissato dalla legge. A lui ora sono stati concessi gli arresti domiciliari.
Sono le forze dell'ordine a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente. L'uomo è stato travolto e scaraventato ad almeno 30 metri di distanza.
A dare l'allarme sono stati i colleghi ma quando sono arrivati sul posto i sanitari hanno potuto solamente constatare il decesso.