
Crisi idrica, a Trento ridotto il flusso delle fontane [...]

Crolla la copertura del palco per il concerto di Elisa: [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 130 casi. Un [...]

Maltempo, in Trentino scatta l'allerta gialla: in arrivo [...]

Tragedia in mattinata, finisce con la bici sotto un [...]

Terribile schianto tra due moto e un'auto in val di Sole, [...]

Covid, più che triplicata in 20 giorni l'incidenza dei [...]

Incidente sul lavoro, momenti di paura a Caldonazzo [...]

Pos obbligatorio a partire dal 30 giugno: scattano le [...]

Addio a Leonardo del Vecchio: il fondatore di Luxottica [...]
Tragedia in bici, rimane con il manubrio agganciato alla spalliera del ponte e finisce nel fiume: annegato un uomo di 47 anni. Il dramma nel padovano
Secondo le prime ricostruzioni, il manubrio della sua mountain bike sarebbe rimasto agganciato alla spalliera del ponte. Questo lo ha fatto sbalzare nel corso d’acqua. Inutili i tentativi di salvarlo

PADOVA. Tragedia nelle prime ore del giorno di Pasqua in Veneto, nel Padovano, dove un ciclista di 47 anni ha perso la vita.
Il dramma è avvenuto attorno alle 9 di stamattina, il ciclista stava percorrendo una strada ed è finito tutto ad un tratto nel Bacchiglione.
Secondo le prime ricostruzioni il manubrio della sua mountain bike sarebbe rimasto agganciato alla spalliera del ponte. Questo lo ha fatto sbalzare nel corso d’acqua.
Alcuni passanti hanno assistito alla drammatica scena e hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco che hanno avviato immediatamente le ricerche del ciclista finito in acqua.
Purtroppo poco dopo è stato trovato il corpo. Inutili i tentativi di rianimazione, i sanitari hanno potuto solamente constatarne la morte.