
Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]

Schianto tra tre auto sulla Gardesana (FOTO), un ferito [...]

Covid in Trentino, 0 morti e sono stati trovati 287 [...]

Stroncata da una malattia a soli 7 anni, comunità in [...]
Tragedia Marmolada, ''Un vuoto enorme. Aveva compiuto gli anni due giorni fa, da poco era diventata nonna per la seconda volta'', il cordoglio per la morte di Bertoldi
Il sindaco di Levico, Gianni Beretta: "La comunità è molto provata. E' difficile trovare le parole a fronte di una tragedia enorme, che ci tocca inoltre così da vicino. La comunità intera si stringe attorno alla famiglia che affronta un lutto enorme e inaspettato"

LEVICO TERME. "E' un momento di grande dolore". Questo il commento di Gianni Beretta, sindaco di Levico Terme, dopo che Liliana Bertoldi è stata ufficialmente riconosciuta come la quarta vittima della tragedia sulla Marmolada. "Siamo vicini ai familiari: l'amministrazione e tutta la comunità si mette a disposizione per qualunque necessità".
La 54enne di Levico Terme lascia il marito e tre figlie. Inoltre aveva compiuto gli anni solo due giorni fa e sul suo profilo Facebook erano stati tanti i messaggi di auguri arrivati dalle amiche e dagli amici.
"Era da poco diventata nonna per la seconda volta. Lascia un vuoto enorme - ricorda Beretta - una persona solare, molto attiva e molto conosciuta. La notizia che fosse tra i dispersi aveva gettato nello sconforto, nella preoccupazione e nella profonda tristezza tutti".
Era una persona inoltre molto conosciuta in Trentino per via del suo lavoro di ambulante, con il furgone vendeva polli nel circondario.
"La comunità è molto provata. E' difficile trovare le parole a fronte di una tragedia enorme, che ci tocca inoltre così da vicino. La comunità intera si stringe attorno alla famiglia che affronta un lutto enorme e inaspettato".