
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Tragedia nella notte: 22enne si ribalta fuori strada con la sua auto e perde la vita. Dramma nel Bellunese
Il drammatico incidente è avvenuto lungo la Sr 203 Agordina, nel Comune di Sedico: il mezzo si è rovesciato in mezzo ad un campo dopo aver impattato contro la ringhiera di un'abitazione. Il 22enne alla guida avrebbe forse sterzato per evitare un animale sulla carreggiata

BELLUNO. L'allarme è scattato verso le 5 e 30 di oggi (24 ottobre) nel territorio di Sedico: un tragico incidente è costato la vita ad un 22enne lungo la Sr 203 Agordina. Il mezzo, dicono i soccorritori intervenuti sul posto, si è rovesciato dopo aver impattato contro la ringhiera di un'abitazione.

L'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora chiara: il giovane, residente a Codognè (Treviso), potrebbe aver sterzato bruscamente per cercare di evitare un animale saltato all'ultimo sulla carreggiata. Quel che è certo, purtroppo, è che l'impatto è stato molto violento e, dopo la chiamata d'allarme, sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi.

I pompieri, arrivati da Agordo, hanno subito messo in sicurezza l'auto ed estratto il conducente, ma purtroppo il medico del Suem, nonostante i soccorsi, non ha potuto fare altro che constatare la morte del 22enne. Le ferite riportate nel corso dell'incidente erano troppo gravi.

Sul posto, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, sono intervenute anche le forze dell'ordine ed i poliziotti hanno eseguito tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Le operazioni di soccorso sul posto sono terminate poco dopo le 8 e 30.