
E' stato trovato senza vita Andrea Benedetti: il 33enne [...]

Tragedia della Marmolada, operazione via terra con un [...]

Tragedia della Marmolada, due ricoverati migliorano. Ieri [...]

Aveva tamponato un'autoscala dei vigili del fuoco in [...]

Tragedia della Marmolada: ''I resti di due corpi trovati [...]

Marmolada, il 22enne Nicolò Zavatta è il disperso più [...]

"Escursioni solo in primavera? Impossibile. La montagna [...]

Covid, 1 morto in Trentino e sono stati trovati 744 [...]

Tragedia della Marmolada, la Pat: ''Chi non rispetta i [...]

Marmolada, sono di due alpinisti veneti i corpi [...]
Tragica scoperta nel lago di Garda: ritrovato il cadavere di una ragazza di 30 anni
Le forze dell'ordine sarebbero già al lavoro per tutti gli accertamenti del caso dopo il ritrovamento avvenuto oggi (24 marzo) del corpo senza vita di una donna di circa 30 anni nelle acque del lago di Garda, all'altezza del territorio di Manerba

MANERBA. Non si esclude nessuna pista al momento dopo il ritrovamento del corpo senza vita di una donna di circa 30 anni nelle acque del lago di Garda, all'altezza del territorio di Manerba. Da quanto si è appreso finora, il corpo sarebbe stato notato semi-sommerso a circa 200 metri dalla riva, nella zona antistante il porto Dusano.
Subito sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, i carabinieri, la guarda costiera e un'ambulanza. Come detto, dalle prime ricostruzioni effettuate il cadavere, ritrovato poco dopo le 12 di oggi, sarebbe di una donna sui 30 anni.
In ogni caso le autorità stanno approfondendo la vicenda, al momento la dinamica dell'accaduto e l'identità della vittima sarebbero ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Tra i primi approfondimenti da effettuare in questa fase ci sarà con ogni probabilità l'analisi delle denunce di scomparsa di giovani donne effettuate nell'area.