
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Tragico incidente sul lavoro: la vittima è Hubert Tschurtschenthaler. Il 48enne è stato travolto da una grossa transenna in metallo
Il drammatico incidente sul lavoro è avvenuto nella tarda serata di ieri, vicino al rifugio Larice a Sesto Pusteria: la vittima sarebbe è stata travolta da una transenna in metallo durante dei lavori vicino alla struttura

BOLZANO. L'allarme era stato lanciato nella tarda serata di ieri dai familiari, che non non l'hanno visto rientrare: è Hubert Tschurtschenthaler la vittima dell'incidente mortale avvenuto ieri (Qui Articolo) a Sesto Pusteria, nelle vicinanze del rifugio Larice.
Secondo una prima ricostruzione l'uomo, gestore della struttura, sarebbe stato travolto da una transenna metallica di grosse dimensioni, che stava cercando di rimuovere dal trattore con il quale stava lavorando nelle vicinanze della struttura.
Il 48enne era solo ed è stato schiacciato dalla transenna, riportando purtroppo delle ferite fatali. Il corpo è stato trovato dalle autorità intorno a mezzanotte ma, come già riportato, l'infortunio potrebbe essere avvenuto qualche ora prima e le autorità sono al lavoro per tutti gli accertamenti del caso.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di San Candido e Sesto, il Soccorso alpino, la Croce bianca con il medico d'urgenza e le forze dell'ordine. La salma è stata in seguito trasportata alla cappella mortuaria di Sesto.